Offerta Placet Gas – 2G Energia

Cos'è l'offerta Placet?

L’offerta Placet GAS è l’offerta di fornitura gas con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (di seguito ARERA) ed introdotte dalla stessa con la deliberazione 555/2017/R/com e smi. Nel rispetto della struttura di prezzo prevista dall’Autorità, i corrispettivi sono determinati dal Fornitore.

Chi può aderire?

Possono aderire all’offerta Placet GAS tutti i clienti domestici titolari di punti di fornitura per il gas naturale destinati al proprio uso domestico ed i condomini ad uso domestico. Sono esclusi: i clienti multisito, qualora almeno un punto di fornitura non ricada nei casi sopra descritti; i clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche .

Durata e rinnovo del contratto

Il contratto di fornitura di gas naturale dell’offerta è a tempo indeterminato e le condizioni economiche hanno durata di 12 mesi dall’attivazione della fornitura. Resta sempre valida la facoltà del cliente di recedere in qualunque momento, nel rispetto della normativa vigente. Prima della scadenza delle condizioni economiche, con un preavviso di almeno tre mesi e con apposita comunicazione, 2G informerà il cliente del nuovo trattamento economico che verrà applicato per i successivi 12 mesi, fermo restando il suo diritto a recedere. Il prezzo proposto, per il rinnovo della stessa tipologia di offerta, sarà pari al prezzo previsto per l’offerta Placet GAS, commercializzata dal fornitore al momento in cui viene comunicato il rinnovo. In assenza di recesso da parte del Cliente le nuove condizioni economiche verranno considerate accettate.

Entra In 2G Energia, Tutto A Costo Zero!

Nessun costo di cambio fornitore
20% di sconto sul corrispettivo Gas
Prezzo energia bloccato per 12 mesi*

Il *corrispettivo gas è indifferenziato per i consumi effettuati nel corso della giornata ed è aggiornato trimestralmente secondo l’andamento definito dall’ARERA.

Vantaggi e Servizi

Con la sigla SDD si indica l’incasso della bolletta con addebito automatico sul proprio conto corrente bancario o postale.
Attivare l’SDD (Domiciliazione Bancaria) è semplicissimo: è sufficiente compilare l’apposito modulo di autorizzazione da consegnare unitamente al contratto presso i nostri sportelli oppure tramite fax al numero 0865 1952017 oppure tramite e-mail all’indirizzo: info@2genergia.it
Se sceglierai la modalità SDD non ti sarà addebitato il deposito cauzionale.

Per te la possibilità di accedere ad un’Area Web Riservata disponibile sul sito.
Tramite quest’area avrai la possibilità di comunicare con i nostri operatori, modificare i propri dati anagrafici, consultare l’estratto conto, le ultime letture e le fatture e comunicare l’autolettura del contatore.

Per te la possibilità di accedere alla tua Area Cliente direttamente dal tuo dispositivo mobile, scaricala subito per Android iOS.
Tramite l’app avrai la possibilità di comunicare con i nostri operatori, modificare i tuoi dati d’accesso, consultare l’estratto conto, le ultime letture ed i grafici dei conumi, visualizzare e scaricare le fatture, comunicare l’autolettura del contatore, trovare il centro assistenza Ugm Net più vicino a te tramite la mappa interattiva

È disponibile per te il numero verde gratuito 800.998.900 per contattare l’Assistenza Clienti da rete fissa.
Inoltre l’assistenza è erogata anche tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: servizioclienti@2genergia.itArea Clienti WebSocial Network attraverso la pagina istituzionale Facebook 2G Energia“.

Richiesta quotazione Offerta

Errore: Modulo di contatto non trovato.